Aggiudicata la nuova commessa per la digitalizzazione dei servizi idrici
Un ulteriore ed importante traguardo abbiamo raggiunto e non possiamo che essere orgogliosi del lavoro di gruppo fin qui svolto.
Energas Energia Srl si aggiudica, all’interno del Raggruppamento Temporaneo di Imprese con IDEA Srl, A2A Smart City SpA., Sologas Srl, Eurisko Srl e Intertrade. S.r.l., l’appalto indetto da ABC Acqua Bene Comune SpA di Napoli per la fornitura ed installazione degli Smart Meters (contatori intelligenti) e della rete di trasmissione dati, una commessa da oltre 23 milioni di euro che interesserà tutta la citta di Napoli.
Le nuove installazioni con inizio previsto entro settembre 2024, aumenteranno la frequenza delle misurazioni garantendo una maggiore accuratezza delle bollette, permettendo di leggere a distanza i consumi e consentendo di ricevere la fattura calcolata sulla base dei volumi effettivamente consumati.
“Siamo pronti per questo nuovo ed avvincente percorso e onorati di contribuire al miglioramento nell’azione di ristrutturazione tecnologica per la città di Napoli è il commento espresso da Ilaria Santaniello, Amministratrice Delegata della Energas Energia Srl”